Demi Lovato sta bene, e dopo il ricovero in seguito a una overdose di eroina, la cantante ha rilasciato le sue prime dichiarazioni.
Finalmente, dopo quasi due settimane, tutti i parenti, gli amici e fan di Demi Lovato hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Il brutto episodio che ha visto coinvolto la cantante, ricoverata in seguito a una grave overdose, è quasi giunto al termine: ora Demi sta bene, e le sue condizioni si sono stabilizzate in maniera definitiva. E intanto sono arrivate anche le sue prime parole.
Demi Lovato: il ricovero e le prime parole
Una sorta di lettera di ammissione, di consapevolezza, che dimostra voglia di cambiare, e questa volta, di farlo per sempre. Demi Lovato non ha potuto trattenersi dopo quello che è successo, e la cantante ha aspettato di ristabilirsi completamente per parlare pubblicamente a tutti quanti.
Ecco le sue parole del 6 agosto, riportate da Rockol e diffuse tramite i suoi canali social:
«Sono sempre stata trasparente circa il mio problema di dipendenza. Quello che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che sparisce col tempo. E’ qualcosa che devo continuamente sconfiggere, anche se al momento non ci sono ancora riuscita. Sarò sempre grata ai miei fan per il supporto fornitomi […] Voglio ringraziare la mia famiglia e il mio staff, e lo staff dell’ospedale che mi è stato accanto tutto il tempo: senza di loro non sarei qui a scrivervi questa lettera».